Tavolini da Caffè di Las Mobili
La serie tavolini nasce per l'esigenza di completare la gamma Las con tavoli caffetteria trasversali a tutti i modelli, operativi e direzionali, quindi con la peculiarità di aggregazione tra varie strutture e fi niture al fine di ottenere tutte le possibilità di abbinamenti colori.
TAVOLI DA CAFFÉ
I tavoli da caffè possono avere struttura legno. Le strutture sono monocolore e possono essere composte con piani di varie finiture realizzati in melaminico, 3D-foil.
STRUTTURE LEGNO PER TAVOLI DA CAFFÉ
Strutture legno monocolore disponibili in due dimensioni:
1) Struttura per tavoli legno L. 60 x p.60 x H.40
2) Struttura per tavoli legno L. 120 x p.60 x H.40
Le strutture legno con pannelli di particelle di legno, nobilitati in melaminico sp. 18 mm, rifiniti perimetralmente con bordo melaminico sp. 0,4 mm in tinta con la superficie, disponibili nelle finiture: ARGENTO GOLF 01, STONE GREY 44 ANTRACITE 55, BIANCO BR. 69.
Sono aggregabili a piani in melaminico o in 3D-foil, di sp. mm 18, disponibili in varie finiture.
↦ Dimensione ↤
➤L.60cm / L.120cm x P.60cm x H.40cm



